Workshop massaggio tantra primo livello

Il massaggio tantra è una pratica di meditazione basata sullo scambio di massaggi. Il massaggio viene svolto in coppia (Donatore e Ricevente, che poi a metà massaggio scambiano i ruoli) su un materassino collocato sul pavimento. Il Ricevente si concentra sulle sensazioni provocate dallo sfioramento lento delle mani del Donatore sulle sue varie parti del corpo e dalla vicinanza fisica col Donatore. Il Donatore si concentra sulle sensazioni tattili (calore, elasticità, consistenza, peso) ricevute dal corpo del Ricevente. Il massaggio tantra può creare una temporanea sensazione di vicinanza col partner di massaggio e una sensazione di benessere diffuso su tutto il corpo. La pratica continuativa del massaggio tantra migliora la capacità di stabilire una connessione fisica e spirituale profonda coi propri partner e permette di vivere in maniera più intensa e più lenta la propria sensualità. Nei workshop di massaggio tantra di primo livello praticherai (e imparerai, se non l’hai mai fatta prima) una sequenza di base del massaggio tantra. Non è previsto il massaggio dei genitali e durante il massaggio i genitali saranno coperti. Se preferisci puoi tenere il reggiseno. Uomini e donne saranno nello stesso numero, in modo che tutte le coppie siano miste.

L’organizzatore: Leonardo Evangelista è uno psicologo con una lunga esperienza di corsi di crescita personale e di massaggi.

Dove e quando: la pratica di massaggio tantra si svolgerà sabato 25 Gennaio 2020 a Firenze, in orario 9,30-17,30, nella nostra sede di  via M. Ulivelli 31/r .

È previsto un massimo di 16 partecipanti (8 uomini e 8 donne). L’obiettivo, con questo primo workshop, è costituire un gruppo di praticanti con cui proseguire con uno o due workshop tutti i mesi.

Trovi maggiori informazioni sulle prossime date e sulle modalità di partecipazione in questa pagina.

 

 

Massaggio Tantra a Firenze - Workshop

Contatti