Orari Ashtanga
Vinyasa Yoga

Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi
  9:30-10:30   9:30-10:30  

 

 

 

CORSO ASHTANGA VINYASA YOGA

Prima serie modificata

Una semplificazione della Prima serie che composto da posizioni in piedi e a sedere. All'inizio di questa lezione si riscalda il corpo e il respiro con i Saluti al Sole. La serie in piedi viene praticata in modo da guadagnare equilibrio e simmetria nel corpo e per aiutare il processo di disintossicazione espellendo le sostanze tossiche. La parte finale si concentra sulle posizioni a sedere, posizioni che verranno opportunamente modificate secondo il livello di ognuno. Questa lezione è un introduzione alle tecniche di respiro combinate ai movimenti delle asanas che caratterizzano l'Ashtanga Vinyasa Yoga. Bensì questa sia una lezione per principianti la consigliamo anche a tutti quelle che desiderano praticare una sequenza relativamente lenta con molta attenzione all'allineamento del corpo, oppure a persone che sono in guarigione da infortuni. Ogni studente può eseguire le posizioni al proprio livello di abilità.

CATHERINE

Inizia a praticare danza a 5 anni, a 17 consegue il diploma di danza contemporanea e danza classica, successivamente ha lavorato nel settore del fitness, come Insegnante di Spinning e Zumba fitness.

Diciotto anni fa comincia a praticare Ashtanga Yoga in Costa Rica e se ne innamora.

La sua passione per la pratica dello yoga la guida negli anni fino alla decisione di diventare insegnante, ha vissuto e studiato Hatha Yoga in un Ashram di yoga Sivananda in Francia e ha studiato Ashtanga Vinyasa Yoga e Rocket presso la scuola It's Yoga International a Firenze sotto la guida di Michele Anne Barocchi, Max Becker e Andrea Vannini.

"Do your practice and all is coming"

SHRI K PATTABHI JOIS

Per informazioni sulle lezioni: 368/3924186 - info@yoga-firenze.it



Contatti