Orari Wing Chun

Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi
         
  18 - 19
Christian
  18 - 19
Christian

Christian Fanucci - Corso di  Wing Chun

24 anni di pratica marziale alle spalle,Karate, Shorinji Kenpo, Wing Chun, Tai chi Chuan (stile Yang), Kali, Jeet Kune Do, insegnante presso Kyusho International, Insegnante di Wing Chun (IWCMAA), autore di programmi di studio sull'agopuntura e discipline olistiche.


Descrizione del corso
Wing Chun è una delle arti marziali più conosciute e praticate in tutto il mondo. Il Wing Chun è efficace, pratico e facile da imparare.Basato sulla fisica dei movimenti del corpo umano e concepito per il combattimento ravvicinato, il Wing Chun si affida a velocità, precisione, energia, economia di movimenti per superare gli avversari.
Poiché il Wing Chun enfatizza la tecnica contro la forza bruta, è un'arte marziale ideale per l'autodifesa, adatta sia agli uomini che alle donne.I praticanti di questo stile di Kung Fu sviluppano disciplina, l'abilità di reagire con precisione e chiarezza di pensiero, una maggiore consapevolezza del proprio corpo e del proprio io, ma anche quiete interiore e equilibrio.
Il Wing Chun si compone di tre forma a mani nude, una all'uomo di legno (Mok Yan Jong) e due forme con armi (bastone e coltelli a farfalla). L'allievo progredirà attraverso sette livelli, o gradi, fino a raggiungere la conoscenza dell'intero sistema, da quel punto in poi, non dovrà considerarsi arrivato ma solo all'inizio, il Wing Chun è come la montagna più alta, che non si finisce mai di scalare.

INFO E CONTATTI: 347-4886989

 

Contatti